(Esempi relativi ad ACC Alstom progettazione 2004)
punto origine non interessato a bloccamenti | punto origine non bloccato con itinerario registrato | punto origine bloccato con itinerario registrato | punto origine
bloccato senza registrazione itinerario (annullata dal treno in arrivo o dall'operatore) |
punto origine bloccato manualmente con funzione Tm |
In alcuni apparati la fase di registrazione del comando di itinerario si manifesta o rappresentando il numero del punto origine con colore bianco anziché grigio chiaro oppure indicando in colore verde i cdb del percorso.
punto finale non interessato a bloccamenti | punto finale in
fase di bloccamento (itinerario registrato ma con bloccamento del percorso non ancora realizzato) |
punto finale bloccato |
punto origine o punto finale in stato di riposo | punto origine: itinerario registrato |
punto origine in attesa di bloccamento | punto origine
bloccato (registrazione in atto) |
punto origine bloccato manualmente con funzione Tm | punto finale bloccato |
punto origine selezionato da TO |
PL aperto | PL chiuso con segnali stradali accesi | PL in discordanza (fra posizione delle barriere e il comando impartito dall'ACC, guasto ai segnali stradati, ecc.) |
Manca il controllo
del PL (guasto ai circuiti di controllo, tallonamento delle barriere, ecc.) |
PL escluso da DM |
PL escluso da AM (esclusione stabilizzata) |
PL escluso sia dal DM che dall'AM | PL comandato in apertura con comando individuale | PL comandato in chiusura con comando individuale | PL disalimentato |
PL disalimentato e bloccato in chiusura | PL disalimentato e bloccato in apertura | Segnale stradale disalimentato | Segnale stradale escluso dal DM | Segnale stradale escluso dall'AM |
Segnale stradale escluso sia dal DM che dall'AM | Funzione TcPL
attivata (guasto controllo PL) |
Funzone TJll
attivata (guasto segnali stradali) |